Come da titolo cerco uno anche più moddatori capaci di creare questa project mod per MAFIA, è un sogno che hoa vuto da sempre ma purtroppo non è stata mai creata una mod del genere:
CITAZIONE
1)Fosse possibile mettere Salieri al bar (sala riunioni) e quando vai da lui oltre che a parlarci ti potesse dare qualche missione aggiuntiva.
2)La possibilità di rapinare la banca insieme a Paulie e di poter prendere i soldi come nella modalità storia, con il sacco e tutto.
3)La possibilità di rendere tutto accessibile nella modalità fatti un giro (ovviamente solo i posti che si son visitati nella modalità storia.
4)Possibilità di andare da Vincenzo prendendo le armi però che sia lui come da filmato a darti le armi stessa cosa con Yellow Pete salvo ilf atto che si può scegliere a mò di lsita.
5)La possibilità di interagire nel porto e rubare le scatole di sigari per riportarle nel magazzino
6)Mettere dialoghi con Paulie come quello che fanno prima di visitare la banca
7)Miglior dialogo con Sam e Salieri senza il suono delle scurregge e rutti...
8)Cerchiara nella mappa tutte le zone accessibili e dopo si può interagire
9)Portarsi dietro Paulie e Sam però con Sam con il Thompson e Paulie con una colt 1911.
10)Sam vestito completamente bianco e senza cappello e la possibilità di cambiarsi di abito.
11)Vestire sia Paulie che Sam normale senza cappotto e cappello.
12)Ovviamente possibile entrare e interagire nel bar di Salieri con tutti i eprsonaggi all'interno, proprio come in Family Mod (che non sono mai riuscito a installare).
You Will Rest In Peace!!!
10 TIME HARDCORE CHAMPION!!!
THE UNDERTAKER Beat Mr.Wrestlemania (HBK) And 17-0 AN ALL AT Wrestlemania!!!
CITAZIONE
Nico er Pirata >>>> '94.
CITAZIONE (Nico er Pirata @ 24/7/2008, 01:25)
Io.... ti.... se... ti prendo... io... ti... spezzo... il... culo... e... te... stacco... le braccia... e le... metto.... al posto... del... culo... io... tu... merda... dio... maiale.... io.... blasfemo...
CITAZIONE (William @ ??????, ?????)
Il problema è che Undertaker lotti? No. Il problema è l'incapacità della WWE nel gestire il roster? Sì.
CITAZIONE
se un calciatore avesse ammazzato moglie e figlio, avrebbero "tagliato" il calcio dalla tv?". Ce lo chiediamo anche noi.
CITAZIONE
L'ira di Gsm si abbatterà su di te.
POTY
CITAZIONE (Pete Jericho @ 13/6/2009, 14:32)
il triplo non comanda nulla,ti sarai sbagliato con shane
Diciamo che è una mod che nn si fa proprio in breve tempo si potrebbero prendere gli script di varie mod che fanno queste cose da te descritte e unirle in un'unica mod ma alcune cose tipo potersi carbiare d'abito nn sono proprio possibili
Cambiarsi d'abito è la miglior vaccata del gioco...
Basta mettere le imamgini dei vestiti nella cartella Maps e tutto si risolve.
Aspè ma te Nemesis da come ne parli forse saresti in grado di fare una cosa del genere?? O conosci qualcuno in grado di farla? xD
Ah comunque ho completato lemopzioni epr la mod compelta di MAFIA.
CITAZIONE
1)Fosse possibile mettere Salieri al bar (sala riunioni) e quando vai da lui oltre che a parlarci ti potesse dare qualche missione aggiuntiva.
2)La possibilità di rapinare la banca insieme a Paulie e di poter prendere i soldi come nella modalità storia, con il sacco e tutto e le scene di aprire la cassaforte come nella storia e ovviamente trovare la polizia protna a spararti.
3)La possibilità di rendere tutto accessibile nella modalità fatti un giro (ovviamente solo i posti che si son visitati nella modalità storia.
4)Possibilità di andare da Vincenzo prendendo le armi però che sia lui come da filmato a darti le armi stessa cosa con Yellow Pete salvo ilf atto che si può scegliere a mò di lsita.
5)La possibilità di interagire nel porto e rubare le scatole di sigari per riportarle nel magazzino
9)Portarsi dietro Paulie e Sam però con Sam con il Thompson e Paulie con una colt 1911.
10)Poter andare al Bar di Salieri e trovare le guardie fuori dal bar e una volta pigiato il tasto di interazione ci seguano (proprio come nella capo mod se vuoi puoi partire anche da quella xD)
11)Trovare Paulie nel suo appartamento e magari fare come nella missione "chiaro di luna" li si suona il clacson e lui scende.
12) Trovare Sam al bari di salieri insieme a Salieri stesso e quando si itneragisce con lui ci seguirà
13)Paulie vestito normale o col cappello decidi te, e Sam vestito normale senza cappello.
CITAZIONE
Nico er Pirata >>>> '94.
Io.... ti.... se... ti prendo... io... ti... spezzo... il... culo... e... te... stacco... le braccia... e le... metto.... al posto... del... culo... io... tu... merda... dio... maiale.... io.... blasfemo...
Il problema è che Undertaker lotti? No. Il problema è l'incapacità della WWE nel gestire il roster? Sì.
CITAZIONE
se un calciatore avesse ammazzato moglie e figlio, avrebbero "tagliato" il calcio dalla tv?". Ce lo chiediamo anche noi.
CITAZIONE
POTY
Si me la cavo con la creazione delle mod e conosco anche chi è più capace di me, quello che ha creato la family mod è l'altro admin di questo forum, vediamo che dice.
Cmq ora ti metto moderatore come da te richiesto su spaziogames, cerca di portare qualcuno che conosci a presentarsi nel nostro forum thx
Come da titolo cerco uno anche più moddatori capaci di creare questa project mod per MAFIA, è un sogno che hoa vuto da sempre ma purtroppo non è stata mai creata una mod del genere:
CITAZIONE
2)La possibilità di rapinare la banca insieme a Paulie e di poter prendere i soldi come nella modalità storia, con il sacco e tutto.
10)Sam vestito completamente bianco e senza cappello e la possibilità di cambiarsi di abito.
11)Vestire sia Paulie che Sam normale senza cappotto e cappello.
12)Ovviamente possibile entrare e interagire nel bar di Salieri con tutti i eprsonaggi all'interno, proprio come in Family Mod (che non sono mai riuscito a installare).
Guarda davvero se riesci a creare una mod del genere sarebbe davevro il top... Ah per compeltare queste sono le altre caratteristiche che alla fine sono semplici perchè in capo mod ci sono basta solo unire alcuni pezzi
CITAZIONE
10)Poter andare al Bar di Salieri e trovare le guardie fuori dal bar e una volta pigiato il tasto di interazione ci seguano (proprio come nella capo mod se vuoi puoi partire anche da quella xD)
11)Trovare Paulie nel suo appartamento e magari fare come nella missione "chiaro di luna" li si suona il clacson e lui scende.
12) Trovare Sam al bari di salieri insieme a Salieri stesso e quando si itneragisce con lui ci seguirà
13)Paulie vestito normale o col cappello decidi te, e Sam vestito normale senza cappello.
14)Trovare al porto le guardie con i thompson e i fucili a pompa.
CITAZIONE (Nemesis_180 @ 11/10/2009, 12:41)
Cmq ora ti metto moderatore come da te richiesto su spaziogames, cerca di portare qualcuno che conosci a presentarsi nel nostro forum thx
Ovviamente...
CITAZIONE
Nico er Pirata >>>> '94.
CITAZIONE
CITAZIONE
POTY
Senti visto che hai nominato MAFIAScene ti faccio vedere cosa ho postato...cioè in realtà avrei bisogno di un moderatore che mi sappia modificare questa mod...
Sembrerebbe che abbia trovato la mod che cercavo, ovvero la capo mod 4 ma ho alcuni dettagli che vorrei correggere e se sei disponibile te li faccio leggere...
CITAZIONE
1) Il gioco mi và lento, perché la visibilità del gioco e delle abitazioni in lontananza è stato aumentato. Perciò vorrei fosse possibile ridurre questi effetti e rimettere la visibilità in maniera standard
2) Vorrei che fosse possibile richiamare le guardie del bar e mi seguino come nella capo mod 1 / 2
3) vorrei che fosse possibile importare la missione della banca con Paulie completo di tutti i video della modalità storia. E, naturalmente, quando si vede Tommy che prende i dollari il denaro aumentata di 200.000 $
4) Mi piacerebbe che fosse possibile parlare con Paulie dal suo appartamento e ci segue.
5) Vorrei rendere possibile importare la missione del porto, quando Tommy si ritira scatole di sigari, e le guardie pronte a sparare con i thompson o i fucili a pompa se crei problemi.
6) vorrei che fosse possibile mettere il nido di Yellow Pete in maniera standardizzata, con tutte le armi disponibili e si possono acquistare (ad esempio, Colt 1911 $ 50)
7) Mi piacerebbe che fosse possibile andare nella stanza di Vincenzo e prendere le armi.
8) Vorrei fosse possibile mettere la vita di Tommy a 100 e non 300, eliminare tutte le armi alterate e lasciare Tommy senza armi (solo comprarle da Yellow Pete e Vincenzo).
CITAZIONE
Nico er Pirata >>>> '94.
CITAZIONE
CITAZIONE
POTY